AccessoriArticoli e News

Raymarine Dragonfly 7 Pro

Sei alla ricerca del Raymarine Dragonfly 7?Purtroppo è uscito di produzione. ma fortunatamente è stato rimpiazzato da un nuovo dispositivo potente e completo: il Raymarine Dragonfly 7 Pro.  Se sei intenzionato all’acquisto di un Raymarine Dragonfly 7 Pro, sei capitato sull’articolo giusto! Qui troverai tutte le funzionalità di questo potente prodotto.

Differenze dagli altri ecoscandagli

Dragonfly utilizza una tecnologia chiamata CHIRP. Il CHIRP è una tecnologia che trasmette attraverso uno spettro di frequenze più ampio, assicura dettagli molto più accurati e permette di individuare un maggior numero di pesci.

Il sonar di Dragonfly 7 Pro è dotato di 2 canali CHIRP indipendenti: il CHIRP tradizionale ad alta risoluzione per vedere i pesci e il CHIRP DownVision che, attraverso un più ampio spettro di frequenze per impulso, permette di ricostruire immagini del fondale fino a 180m e ad altissima risoluzione, con un effetto quasi tridimensionale. Puoi guardare i due canali in modo indipendente oppure usare la schermata condivisa per visualizzarli insieme entrambi.

Schermo migliorato

Lo schermo LCD integra la tecnologia Optical Bondig. Ti è mai capitato di essere sotto il sole e di non riuscire a vedere bene lo schermo del tuo ecoscandaglio? Con questa tecnologia,di solito usata per i display di fascia alta, il problema è risolto. L’LCD è ben visibile anche sotto la luce diretta del sole e mantiene colori brillanti con un contrasto nitido.

Compatibilità delle mappe

Il Dragonfly 7 Pro ha la funzione GPS integrata e funziona anche da chartplotter. Supporta le cartografie Navionics, C-MAP e LightHause Raymarine.

Connettività con gli smartphone

Questo modello offre la connettività Wi-Fi integrata. Basta scaricare l’app mobile gratuita Raymarine Wi-Fish disponibile per Android e iOS.

Una volta connesso all’app, utilizzando il wi-fi integrato, potrai avviare, mettere in pausa e riavvolgere la schermata del sonar direttamente dallo smartphone. Potrai anche catturare delle immagini e condividerle sui social. Questo Dragonfly offre anche la visione con realtà aumentata: puoi utilizzare il tuo dispositivo mobile come una telecamera virtuale e visualizzare dove sono i waypoint o i tuoi spot di pesca.

Conclusioni

Se sei in cerca di un ecoscandaglio combo di ultima generazione con un buon rapporto qualità-prezzo, questo Raymarine Dragonfly 7 Pro può essere adatto a te. Se sei intenzionato all’acquisto o se ci stai pensando, puoi visualizzare qualche opzione di acquisto da Amazon che trovi qua sotto.

Ti ricordo che se l’articolo è “venduto e spedito da Amazon” usufruisce della garanzia Amazon di 2 anni: in caso di difetti o malfunzionamenti al 90%, Amazon sostituisce l’articolo mandando un corriere a sue spese

 

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Controlla anche

Close
Close