Verado 450 e 500 in arrivo?

La data del Miami Boat Show 2018 si avvicina sempre di più. Come sappiamo, in questa manifestazione l’azienda Mercury Marine  ogni anno propone le sue novità. Tra rumor più o meno fondati che trapelano dal web, forse vedremo un nuovo fuoribordo: un Verado 450 R o addirittura due! Si parla anche di un possibile Verado 500 R. Sarebbero i primissimi motori Mercury con cavalli così elevati!

Le discussioni e i forum sul web relativamente al mondo della nautica sono molti. A volte è difficile districarsi nel mare di informazioni che si leggono a proposito di barche, gommoni e motori. Nel web da qualche anno si vocifera la possibile fabbricazione di questi nuovi motori. Secondo quanto possiamo leggere in un articolo del sito Americano powerboatnation.com, già nel 2017 doveva essere lanciato a Miami il nuovo verado 450R e addirittura il Verado 500R, poi purtroppo tale notizia si era rivelata una bufala.

Quindi, arriverà un nuovo Verado 450 o 500 oppure no?

Non si sa nulla con sicurezza, ma potrebbe essere che queste voci trovino un reale fondamento nel 2018. Sembrerebbe infatti che la Mercury Marine non sia l’unica brand di motori marini che stia lavorando all’ampliamento del proprio catalogo motori. Dal web si vocifera che anche l’azienda Yamaha Marine sia al lavoro per effettuare un upgrade del proprio cavallo di battaglia: il V8.

Purtroppo non abbiamo notizie valide al riguardo e nè dalla Mercury Marine nè dalla Yamaha Marine trapela ancora nulla. Quindi, chi può dirlo con certezza?  Sarà semplicemente l’ennesima «bufala» (fake) che circola in rete o questa volta c’è qualcosa di fondato?

Non ci resta altro che attendere l’inaugurazione del Miami international boat show, che si terrà il 15 febbraio 2018, e scoprire le novità che ci presenterà Mercury Marine. Manca ormai poco alla scoperta della verità…

Molte delle informazioni riportate in questo articolo sono state tratte dal web e dal sito powerboatnation.com.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *