Salone Nautico di Dusseldorf 2018
Il Salone Nautico di Dusseldorf 2018 è la più grande fiera tedesca dedicata alla nautica e agli sport acquatici rivolta agli appassionati di tutto il mondo. Ospiterà circa 1.800 espositori, provenienti da oltre 65 paesi, che presenteranno nuovi prodotti nelle numerose sale espositive.
Nella mostra potrete trovare: Motor yachts, motoscafi e barche sportive, e uno spazio espositivo interamente dedicato alla fotografia subacquea; non mancheranno le ultime tendenze nel campo delle attrezzature per gli sport acquatici e dei servizi marittimi!
Come raggiungere il Salone Nautico di Dusseldorf 2018
Arrivando in auto
Si può raggiungere la Messe Düsseldorf da Colonia in circa 1 ora e da Dortmund e Aquisgrana in circa 1 ora e 15 minuti.
Dalle città circostanti di Neuss, Krefeld, Moenchengladbach e Moers, è possibile raggiungere il centro fieristico in massimo 30 minuti.
L’indirizzo del salone nautico è:
D-40474 Düsseldorf, Am Staad
(Stockumer Höfe)
Arrivando in aereo
L’aeroporto di Dusseldorf – DUS si trova a soli tre chilometri dal centro fieristico; con la linea di autobus 896 o in taxi, raggiungerete in pochi minuti il salone nautico di Dusseldorf 2018.
Anche il centro città e gli hotel possono essere raggiunti molto rapidamente dall’aeroporto.
Se arrivate con i mezzi pubblici
Le linee del tram U78 ESPRIT Arena/Messe Nord e U79 Messe Ost (uscita: Messe Ost/Stockumer Kirchstr) così come l’autobus 722 (uscita: Messe Ost o Messe Süd/CCD) vi conducono direttamente al salone nautico di Düsseldorf 2018.
Sembra proprio che quest’anno valga la pena andare al salone nautico di Dusseldorf 2018! Quindi, se sei appassionato di nautica, non potrai assolutamente perderti questo evento!
Le informazioni trattate in questo articolo sono state tratte da https://www.boot.de/